CONSEGNATI GLI ATTESTATI A 13 NUOVI SOCCORRITORI DELLA CRI DI FERMIGNANO


Sono stati consegnati ieri sera, mercoledì 13 settembre 2017, a 13 nuovi soccorritori della CRI di Fermignano gli attestati FULL-D e gli attestati del corso TSSA appena concluso.
Alla cerimonia, che si è svolta nella sede croce rossa di Via Donizetti, oltre a tantissimi volontari è intervenuto anche il sindaco di Fermignano, il Dott. Emanuele Feduzi che si è complimentato con i nuovi soccorritori per il traguardo raggiunto e ha elogiato in più occasioni il gruppo della croce rossa per la professionalità, la dedizione e la disponibilità che da sempre li contraddistingue. 
Gli fa eco il presidente della CRI di Fermignano Edmondo Feduzi, che sottolinea: “E’ con immenso piacere e con orgoglio che accogliamo nel nostro gruppo 13 nuovi soccorritori. I ragazzi, coordinati da uno staff di formatori eccellente, si sono impegnati tanto e finalmente hanno raggiunto l’obiettivo tanto atteso, peraltro con ottimi risultati. E’ davvero un bel gruppo, molto motivato che porterà una ventata di entusiasmo a tutta la CRI di Fermignano”.
La cerimonia si è conclusa con un ricco buffet finale offerto dal comitato.

Lascia un commento