NUOVO CORSO PER VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA DI FERMIGNANO 2020

ENTRA ANCHE TU NELLA GRANDE FAMIGLIA DELLA C.R.I.!!

Il Comitato Locale CROCE ROSSA ITALIANA di Fermignano organizza un nuovo corso base per il reclutamento Volontari.

L’associazione vanta circa 130 soci ed è una delle più importanti del panorama socio-sanitario locale.

Le persone hanno sempre più bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di nuovi volontari che entrino a far parte del nostro fantastico gruppo.

All’interno della CRI è possibile svolgere attività in favore della comunità e dei bisognosi, secondo le proprie disponibilità di tempo e le proprie inclinazioni, attenendosi ovviamente ai sette principi fondanti che da 150 anni contraddistinguono la Croce Rossa Italiana: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità ed universalità.

Il corso partirà ufficialmente GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 2020, con la Serata introduttiva, nella quale verranno illustrate le tantissime attività della CRI e le 8 lezioni seguenti si terranno presso il salone comunale di Fermignano.

Le iscrizioni al corso apriranno ufficialmente MARTEDI’ 20 OTTOBRE 2020.

Sarà possibile lasciare la propria candidatura DAL LUNEDI’ AL SABATO  DALLE 17:00 ALLE 19:00 sia a Fermignano presso la sede CRI di Via Donizetti, che ad Urbania, via Roma presso l’ex Ospedale.

La quota di iscrizione è di € 20 e comprende quota associativa, assicurazione e opuscolo CRI.                          

Per ulteriori informazioni controlla il sito www.crifermignano.it la pagina Facebook del comitato, oppure scrivi all’indirizzo mail nuovocorso.crifermignano@gmail.com o contatta i seguenti numeri:
340 0701323 (Feduzi), 340 0701324 (Marini), 320 7979573 (Carpineti).

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE: